Borgetto, la famiglia del compianto Pietro D’Arrigo ringrazia per l’affetto ricevuto
Le limitazioni della zona rossa non hanno impedito a quanti hanno conosciuto e stimato Pietro D’Arrigo, di manifestare il proprio cordoglio, sia con la presenza fisica alle esequie celebrate nella chiesa di Sant’Antonio a Borgetto, che attraverso i social.
Ragion per cui, i familiari di Pietro D’Arrigo, hanno voluto ringraziare pubblicamente quanti in questo momento di grande dolore per la prematura e tragica scomparsa del proprio caro, gli hanno espresso affetto e vicinanza da ogni dove, anche dagli Stati Uniti d’America dove vive il fratello Leonardo, riuscito a tornare in paese per dargli l’ultimo saluto.
Pietro Giovanni D’Arrigo, 57 anni, è deceduto a seguito delle ferite riportate nel terribile incidente stradale avvenuto la scorsa settimana sull’autostrada Palermo -Catania, nei pressi dello svincolo per Casteldaccia.
Si trovava a bordo di un furgone insieme ad altri 6 operai dell’azienda in cui lavorava e stava rientrando a Borgetto, quando per cause ancora da accertare, il mezzo è rimasto coinvolto in uno scontro con un camion; l’impatto è stato violentissimo al punto da non lasciargli scampo.
La sua tragica fine ha sconvolto un’intera comunità che in ogni modo si è unita al cordoglio della famiglia.
Figlio, marito e padre esemplare di due figli, il geometra Pietro Giovanni D’Arrigo viene ricordato da tutti come una gran brava persona dai grandi valori, leale, laboriosa e generosa verso il prossimo.
I suoi familiari costernati dal dolore per la grave perdita, ringraziano sentitamente tutti coloro che si sono stretti, anche virtualmente, attorno al loro.