Omicidio Paolo La Rosa: chiesto giudizio immediato per i cugini Alberto e Filippo Mulè
Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni ed il sostituto Daniele Sansone hanno chiesto il giudizio immediato per i due cugini ventenni, Alberto Pietro Mulè e Filippo Mulè, entrambi di Camporeale; il primo è accusato di essere l’assassino di Paolo La Rosa, il 21enne di Cinisi accoltellato lo scorso 24 febbraio fuori dalla discoteca Millennium di Terrasini, l’altro risponde solo di favoreggiamento.
Se la richiesta dei pm sarà accolta dal gip, il processo sarà celebrato senza passare dall’udienza preliminare e questo ne accorcerebbe i tempi. I due imputati, difesi dall’avvocato Raffaele Bonsignore, hanno poi la possibilità di chiedere un rito alternativo, per ottenere eventuali sconti di pena in caso di condanna.
L’omicidio di Paolo La Rosa venne ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti nelle adiacenze del locale dove il ragazzo aveva trascorso la serata insieme alla sorella e ad alcuni amici; immagini che, insieme alle testimonianze di diversi giovani inchioderebbero i due imputati..