Carini, la Lega dei Meridionali sostiene il candidato a sindaco Pierpaolo Pellerito

“Nelle province di Trapani e Palermo nessuno è autorizzato a parlare, fare comunicati e fare accordi a nome e per conto dei circoli della Lega dei Meridionali, compresi Andrea Aiello e Giovanni Gallina”.

Ad affermarlo è il Presidente Salvatore Albelice il quale oltre a sconfessare la scelta del Consigliere Comunale uscente Giovanni Gallina e del coordinatore locale dei circoli della Lega dei Meridionali Andrea Aiello di sostenere la candidatura a sindaco di Salvatore Sgroi, aggiunge di supportare ufficialmente, per le amministrative del 4 e 5 ottobre prossimi l’ascesa dell’antagonista Pier Paolo Pellerito.

“Il nostro sostegno – si legge in una nota – va al candidato sindaco Pierpaolo Pellerito che coniuga passione politica e amore per il territorio con una trentennale esperienza nell’amministrazione e gestione della cosa Pubblica”.

“Noi dei Circoli della Lega dei Meridionali crediamo che forti dell’esperienza amministrativa, delle conoscenze tecniche-gestionali, del coraggio e della determinazione di Pellerito, si possa finalmente avviare il processo di modernizzazione e rinascita della meravigliosa Città di Carini, nel rispetto delle tradizioni, dei bisogni e delle aspirazioni dei suoi cittadini.
Insieme per definire la strategia per la rinascita sociale, culturale, economica, identitaria e politica del territorio carinese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture