Montelepre, un pensiero ai concittadini impegnati nelle corsie degli ospedali
Ha utilizzato lo scatto che il concittadino Roberto Di Maria ha fatto sul posto di lavoro a Milano, il sindaco di Montelepre Maria Rita Crisci per augurare alla propria comunità un buon primo maggio. Il giovane in corsia ha posato davanti all’obiettivo indossando un camice con la scritta “Forza Montelepre”. Un’immagine che il primo cittadino ha definito “concentrato di amore, speranza, solidarietà e senso del dovere strepitoso” .
Commossa, Crisci ha rivolto un pensiero a tutti i lavoratori, tanti monteleprini, sparsi per l’Italia che trascorreranno questa giornata in ospedale o in strada, tra le forze dell’ordine, impegnati per la nostra salute e la nostra sicurezza.
“Li ringraziamo – dice – rimanendo in casa per non vanificare gli sforzi fatti finora. Buona festa del lavoro a tutte le lavoratrici ed a tutti i lavoratori, con un invito alla speranza e un sentimento di solidarietà per tutti coloro che a causa del COVID hanno dovuto abbassare le loro saracinesche, a chi ha perso il lavoro o rischia di compromettere i sacrifici di una vita.”