Carinesi in America fondano “Acca” per aiutare famiglie in difficoltà

Nasce ACCA – Associazione Culturale Carinesi in America.
ACCA è un’associazione di cittadini carinesi emigrati negli Stati Uniti.
E’ stata costituita, per puro spirito di solidarietà umana e per dare un sostegno a coloro che vivono nel territorio di Carini e che si trovano in difficoltà a causa del coronavirus.
L’ obiettivo è di procurare i beni alimentari a coloro che , non potendo uscire per andare a lavorare a causa dei provvedimenti restrittivi imposti per contenere l’espansione del coronavirus, non hanno, in questo momento particolare, le disponibilità economiche per potere fare la spesa alimentare.
Questo, ovviamente, nei limiti delle disponibilità scaturenti dalle contribuzioni volontarie effettuate dai singoli aderenti all’associazione ACCA.
L’associazione ha creato una pagina Facebook con lo scopo di dare visibilità a questa iniziativa, dando la possibilità a coloro che si trovano in difficoltà o che sono a conoscenza di casi analoghi, di comunicarlo ad ACCA.
A questo scopo basta cliccare sul tasto ” Invia E-mail ” posto sotto l’immagine di copertina della pagina e comunicare ad ACCA il nome, l’indirizzo ed il numero di telefono della famiglia o delle famiglie interessate. Sarà poi ACCA a contattare qualcuno dei supermercati locali per dare loro l’incarico di consegnare, direttamente presso l’indirizzo della famiglia indicata, una confezione contenente generi alimentari vari e prodotti per la pulizia. Di seguito il link per accedere e mettere il like al blog.

https://www.facebook.com/ACCA-Associazione-Culturale-Carinesi-in-America-108994557417887/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture