Partinico, operativa UOC Endocrinologia, Diabetologia e Malattie del Ricambio

Affida ai social, il Primario dell’Unita’ Operativa Complessa di Endocrinologia e Malattie del Ricambio dell’Ospedale Civico di Partinico (trasformato in Covid Hospital) Enzo Provenzano, le comunicazioni agli utenti per continuare ad usufruire dei relativi servizi sanitari.

“Continuiamo ad essere disponibili h 24 per le urgenze – informa il medico – tutti i giorni al numero telefonico 335 5923369 .

Nei nuovi locali potete chiamare: la Sala attesa allo 0918911516, l’ambulatorio di Diabetologia allo 0918911262, quello per il Piede Diabetico allo 0818911501 • e, per accettazione microinfusori allo 0918911520.

Inoltre, si potrà accedere fisicamente agli ambulatori , siti presso l’ex consultorio dell’ospedale Civico di Partinico, di fronte il parcheggio interno dell’ospedale , con locali assolutamente separati e con accesso indipendente, da via Principe Umberto (accanto scuola media Privitera), per visite con priorità urgente e breve.

I servizi sono ulteriormente reperibili al seguente indirizzo email: diabetologiapartinico@asppalermo.org

Per i soggetti portatori di microinfusori di insulina è stato attivato il sistema web-based con piattaforme dedicate ( Diasend-Carelink – Dexcom) per le verifiche dei tracciati glicemici AGP e le eventuali modifiche terapeutiche

Continuano ad essere attivi ed operativi per gli utenti con DM1 gli ambulatori siti presso il PTA Biondo ed E.Albanese.

“Uniti – sottolinea Enzo Provenzano- Voi restando a CASA e Noi a lavoro , ce la faremo a sconfiggere qualunque nemico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture