Alcamo, scoperto market della droga
Blitz anti-droga degli investigatori del Commissariato di Polizia di Alcamo. In manette è finito il pregiudicato del luogo Pasquale Coppola, 60 anni, accusato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacente.
Gli investigatori hanno monitorato, anche nelle ore diurne, i movimenti di alcuni giovani noti come assidui assuntori di droghe, rilevando un insolito e veloce transito in prossimità della zona urbana dove insisteva l’abitazione di Coppola. Da qui l’irruzione a casa di Coppola dove sono state rinvenute ben 36 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 15 grammi, celate in vari ambienti dell’abitazione. Trovato anche denaro contante in banconote di piccolo taglio per un totale di circa €1.700,00 ritenuto provento dell’attività illecita.
Pasquale Coppola, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., annovera numerosi precedenti di polizia per associazione a delinquere, omicidio doloso, rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per il quale è stato già condannato in via definitiva.
L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.