Alcamo, denunciato il responsabile di un’aggressione

I carabinieri di Alcamo hanno individuato e denunciato il responsabile di un’aggressione avvenuta nei giorni scorsi in pieno centro. Si tratta di un tunisino di 53 anni, disoccupato, senza fissa dimora. E’ accusato di lesioni personali e porto abusivo di armi. Sarebbe stato lui infatti sabato sera, ad aver sferrato una coltellata ai danni di un giovane, al culmine di una lite per banali motivi.

Il diverbio, poi scaturito in violenza fisica, si è verificato nei pressi della Via Fortuna, a pochi passi dalla centralissima Piazza della Repubblica. Il tunisino, con diversi precedenti, al culmine della lite avrebbe estratto un coltello colpendo la vittima sotto il mento.

Le indagini dei carabinieri sono partite dopo la denuncia presentata in caserma della vittima dell’aggressione. Il giovane, che effettivamente riportava i segni del ferimento ed un referto medico dell’Ospedale San vito e Santo Spirito, con una prognosi di 7 giorni per ferita lacerocontusa in regione sottomandibolare, ha fornito una precisa descrizione del suo aggressore indicando precisi particolari inerenti

l’abbigliamento, fondamentali ai militari per individuare il malvivente.

Contributo importante alle indagini è stato l’esame di molteplici immagini estrapolate da circuiti di video sorveglianza pubblici e privati installati per le vie della città. Sono bastate infatti poche ore per individuarlo e denunciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture