Giardinello, Brusca replica a Rappa: “accuse gravi e pretestuose”

Accuse gravi e pretestuose. Il capogruppo di maggioranza in consiglio comunale a Giardinello, Nuccio Brusca, replica così alle accuse rivolte Francesco Rappa, consigliere comunale di minoranza che ieri si è dimesso dall’assise civica, accusando Brusca di condizionare l’attività di giunta e consiglio. Accuse respinte dal capogruppo di maggioranza.

“Esprimo la mia totale solidarietà al capogruppo di maggioranza Nuccio brusca che si è sempre contraddistinto per la sua disponibilità sia nel sociale che nella vita amministrativa della nostra cittadina”.

Lo scrive in una nota il consigliere Piero Polizzi di Giardinello che si dice inoltre dispiaciuto per le dimissioni di Rappa.

“Voglio inoltre informare i cittadini – continua Polizzi – che l’amministrazione e il consiglio comunale rinunciano all’indennità di carica per evitare l’aumento delle tasse, considerata la grande difficoltà che in questo momento attraversano i comuni che non riescono a chiudere i bilanci. Il consigliere Brusca non ha mani avuto interessi personali ma ha sempre lavorato per il bene della collettività.” conclude Polizzi

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture