Trinity Sposi lancia la linea sartoriale uomo con il testimonial Mario Serpa (Video)
Sul palcoscenico della finalissima di Mediterranea 2018, la special Guest, Mario Serpa, opinionista di Uomini e Donne, aveva preannunciato che presto sarebbe diventato testimonial di un importante brand siciliano, nostro partner, quello di Trinity Sposi, indossando per l’occasione un loro outfit.
E il bel moro romano, domani,tornerà in Sicilia proprio per presentare gli esclusivi capi da cerimonia e da sposo che, l’azienda made in Sicily, sta lanciando come novità assoluta.
Figlia d’arte e leader nel settore degli abiti da sposa ormai da oltre un decennio, la stilista Miriam Barbara, che ha fondato Trinity Sposi insieme al marito Radu Rarau, ha infatti ideato un nuova linea sartoriale maschile, abilmente confezionata artigianalmente da maestri sarti, secondo i gusti e le esigenze di qualsiasi sposo.
Capi fatti su misura, con tessuti pregiati, manifatture sia per l’uomo classico che ama indossare il tight o lo smoking, sia per quello moderno alla ricerca di creazioni originali, uniche e all’avanguardia.
L’inedita collezione verrà presentata domani a Palermo, dalle ore 16 in poi, al padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, alla presenza del nuovo testimonial Mario Serpa, nell’ambito della rassegna Sposi In Fiera che, aprirà i battenti questa sera, per concludersi il prossimo 28 ottobre.
Serpa è un volto noto della tv. E’ ospite fisso nel trono classico del famoso dating show pomeridiano di Maria De Filippi ed è amatissimo dal pubblico.
Trinity Sposi è ormai un marchio affermato nel mondo del fashion wedding siciliano e, grazie alla tenacia, ma soprattutto alla professionalità di Miriam e Radu, è destinato ad espandersi nella rete internazionale del settore Bridal.
GUARDA IL SERVIZIO