Partinico, il consigliere Puleo contro inerzia governo De Luca
“È paradossale il comportamento delle forze di maggioranza al governo della nostra città. Dinnanzi all’ imminente dissesto finanziario, all’emergenza rifiuti e alla grave questione relativa al declassamento del nostro ospedale tutto tace”.
Lo scrive in una nota il consigliere comunale di Partinico Emiliano Puleo, il quale lamenta la mancata convocazione dell’assemblea civica per affrontare la questione del paventato ridimensionamento del nosocomio locale.
Puleo, inoltre, evidenzia che “le Commissioni Consiliari non sono state convocate per l’evidente lotta intestina all’interno della maggioranza, che ancora si protrae dell’elezione del Presidente del Consiglio Comunale”.
“ Quello che chiediamo – prosegue Puleo – è un confronto e un dibattito serio sui temi e i problemi caldi che attanagliano la nostra comunità. Se queste richieste non troveranno riscontro a partire da quello che è il ruolo del Presidente del Consiglio ci riserviamo di mettere in atto azioni di protesta e tutti quegli strumenti normativi – conlcude il consigliere di Cambiamo Partinico – al fine di garantire ciò che ogni organo democratico merita.