Mediterranea 2018, Erika Gaglio eletta Miss Castellammare del Golfo (Video)

La borgettana Erika Gaglio ha conquistato il titolo di Miss Castellammare del Golfo, ieri sera, al termine dell’ultima semifinale di Mediterranea 2018, che si è disputata nell’anfiteatro dell’arena delle Rose con la conduzione della bellissima Eliana Chiavetta.

La fascia di Miss Teleoccidente è stata attribuita all’alcamese Angela Butera. La partinicese Marika Paladino si è aggiudicata il titolo di Miss Diamond Card, Roberta Abbate quello di Miss Sagist Viaggi, Giulia Tutto Ilmondo quello di Miss Monnalisa Profumi, Sofia Cottone quello di Miss Fotomodella, Ilenia Purpura quello di Miss Glamour, Martina Asta quello di Miss Eleganza, Matilde Peraino quello di Miss Sex Appeal e infine Benedetta Buffa quello di Miss Sorriso. Le ragazze, preparate dalla coreografa Valentina Catinelli, hanno sfilato in costume da bagno, in tenuta casual e in abito elegante per conquistare la commissione giudicatrice presieduta dall’assessore alle pari opportunità Enza Ligotti.

A divertire il pubblico ci ha pensato il noto cabarettista Totò Borgese. Le splendide voci di Alessia Pardo e Martina Giannola hanno regalato al pubblico momenti di puro spettacolo, così come i diversi numeri di danza proposti dalla New Tropicana Dance di Partinico e della Vulcano Latino Nikita Dance Sport di Palermo.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture