Trappeto, 8° trofeo podistico, vincono Abbate, Laudicina e Bennici (Video)

Quasi 300 partecipanti con atleti provenienti anche da Irlanda e Stati Uniti D’America. Sono questi i numeri dell’ottava edizione della gara podistica “per le antiche vie di Trappeto”, organizzata dal club atletica Partinico e che si è svolta ieri sera, in un percorso misto tra piccole salite e lunghi tratti pianeggianti, per le strade del paese marinaro. A vincere ex equo, a causa di un piccolo disguido da parte dei giudici di gara alla partenza, sono stati il trapanese Salvatore Laudicina, 21 anni alla prima esperienza podistica a Trappeto, ed il partinicese Lorenzo Abbate, che hanno chiuso un percorso di 4 giri per un totale di 8 km in poco meno di 27 minuti.
Per le donne invece a primeggiare è stata la palermitana Barbara Bennici che ha chiuso il percorso, più breve di 2 km rispetto alla categoria maschile, in 23 minuti e 19 secondi.
Soddisfatti gli organizzatori della manifestazione podistica che da 8 anni si impegnano a confermare ogni terza domenica di Luglio un appuntamento fisso come quello di Trappeto.

GUARDA IL SERVIZIO

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture