Carini, domani i funerali di Marina Pecoraro

Si è spenta a soli 57 anni, dopo una lunga lotta contro una terribile malattia, Marina Pecoraro. Impiegata del comune di Carini, anche se da un anno e mezzo lontana dal palazzo di città, in paese la conoscevano tutti. Da sempre impegnata nel mondo scout e della Chiesa, era particolarmente apprezzata per le sue doti umane e sociali.
Marina Pecoraro lascia il marito, l’ex consigliere comunale Piero Rosso e le tre figlie Elonora, Maria Laura ed Eulalia.
“Si prova tanta emozione e commozione – dice il sindaco di Carini Giovì Monteleone – quando si intrecciano sentimenti di cordoglio per la scomparsa di un’amica e di una dipendente che ha lasciato il segno per l’egregio lavoro svolto nell’ente locale. Il suo sorriso sempre pronto fino agli ultimi momenti della sua vita- conclude Monteleone – è stato segno di una forza interiore e di speranza che rimarrà indelebile nella memoria di chi l’ha conosciuta e le è stato vicino”.

I funerali di Marina Pecoraro si svolgeranno domani, alle 18,30 nella Chiesa del Sacro Cuore di Carini.

La nostra redazione esprime cordoglio alla famiglia, al marito, alle figlie, alla madre e ai fratelli di Marina Pecoraro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture