Si scontra contro una mucca a Terrasini, giovane di Cinisi muore a 18 anni
Terrasini e Cinisi piangono la scomparsa di Alessandro Sclafani, il giovane cinisense di 18 anni morto dopo cinque giorni di agonia. Era rimasto gravemente ferito dopo un’incidente stradale con la sua moto, scontrandosi con una mucca. Nello scontro anche una ragazza che viaggiava con il ragazzo è rimasta gravemente ferita.
Alessandro Sclafani, dopo essere stato ricoverato a Villa Sofia, non ce l’ha fatta. Le speranze si sono spente stanotte, quando nel reparto di Rianimazione le sue condizioni sono precipitate. Si trovava a bordo di uno scooter 125 insieme ad una coetanea quando è finito contro una mucca che si trovava al centro della carreggiata. L’impatto è avvenuto alla periferia di Terrasini, tra nella zona di contrada Agli Androni. Sul decesso di Alessandro Sclafani indagano i carabinieri.
“In questi giorni le nostre due piccole comunità di Terrasini e di Cinisi hanno vissuto giorni di sofferenza e di preghiera. È ingiusto e terribilmente incomprensibile morire così a questa età per un incidente stradale di questo genere.” afferma in una nota il sindaco Giosuè Maniaci.
“Abbiamo pregato affinché Alessandro si riprendesse; domenica insieme all’assessore Palazzolo ci siamo recati all’Ospedale Villa Sofia per portare un messaggio di solidarietà alla famiglia da parte dell’amministrazione comunale. Vi invito a stringervi attorno al dolore dei familiari del giovane Alessandro, dei parenti, degli amici e di quanti lo conoscevano.”