Partinico, Lo Biundo contro Costanzo: “confermo tutto, valuterò se presentare controquerela”
Non si placano a Partinico le polemiche della campagna elettorale che si è appena conclusa e che potrebbe avere ora risvolti giudiziari.
“Confermo tutto quello che ho detto e mi riservo di presentare una controquerela”. Ad affermarlo è l’ex sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo che replica così ad un comunicato e ad un intervista del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Gaetano Costanzo, che ha annunciato nei giorni scorsi, di avere presentato una denuncia nei confronti di Lo Biundo per diffamazione.
L’ex sindaco di Partinico nel corso della campagna elettorale che si è appena conclusa – questa la tesi di Costanzo – in due interviste televisive, avrebbe attaccato pesantemente il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.
Costanzo alcuni giorni dopo ha dichiarato di essersi sentito diffamato da Lo Biundo, pregiudicando la sua immagine politica e professionale. Ha così presentato una denuncia al Commissariato di Polizia di Partinico.
L’ex sindaco Lo Biundo ribatte alle accuse di Costanzo e contattando la nostra redazione annuncia di voler presentare una controquerela. “Confermo tutto il contenuto delle mie dichiarazioni – afferma Lo Biundo – ho documenti che parlano chiaro. Ho ricevuto l’avviso riguardo la denuncia presentata da Costanzo. Appena sarò chiamato e avrò modo di leggere gli atti, valuterò la possibilità di presentare una controquerela nei suoi confronti perchè ciò che ho detto è la verità e ho prove per dimostrarlo”.