Isola delle Femmine, sigilli ad uno stabilimento balneare “irregolare”

I carabinieri della stazione di Isola delle Femmine e i caschi bianchi del locale comando di Polizia Municipale, hanno sequestrato uno stabilimento balneare che insiste sul Lungomare dei Saraceni.
Si tratta del Lido Battaglia. Secondo quanto hanno accertato gli investigatori lo sportello unico associato per le imprese di Carini, Isola delle Femmine, Capaci e Torretta, non aveva ancora concesso ai gestori l’autorizzazione utile a montare le cabine.
Invece, secondo quanto verificato dalle forze dell’ordine, sul posto da giorni vi erano già degli operai intenti a montare i manufatti in legno che delimitano lo stabilimento, in vista dell’ormai imminente stagione balneare.
Carabinieri e Vigili Urbani avrebbero anche contestato ai gestori del Lido Battaglia l’assenza di autorizzazione che il Demanio Marittimo gli avrebbe dovuto rilasciare per la costruzione di capanne entro i trenta metri dal limite demaniale.
Durante il servizio di controllo, gli investigatori avrebbero giù trovato 114 cabine posizionate sulla battigia. Allo stabilimento balneare sono così scattati i sigilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture