Cinisi. Nascondeva droga in camera da letto, scoperto un giovane
Nascondeva la droga all’interno di un cassetto nella propria camera da letto. I carabinieri della stazione di Cinisi hanno arrestato S.V., 23 anni, originario di Carini.
Il blitz è scattato dopo un’attenta osservazione del giovane da parte dei militari dell’Arma. I sospetti in effetti si sono rivelati fondati e così i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione con l’ausilio dell’infallibile fiuto del cane “Lego” del Nucleo Carabinieri Cinofili Palermo.
Sono stati rinvenuti e sequestrati circa 13 grammi di marijuana ed hashish, un bilancino, materiale vario per il confezionamento delle dosi e 450 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio. Il tutto era nascosto in camera da letto nel cassetto di un comodino e nella rimessa degli attrezzi.
Per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto il 23enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.