Montelepre. Nuovi dirigenti in municipio, aumento delle ore per i dipendenti part-time
Assunta al Comune di Montelepre la Dott.ssa Francesca Sapienza, nuovo dirigente responsabile del Settore III “Risorse Finanziarie”.
Fino a questo momento ad occuparsi dei Settori II e III dell’ente era stato il dott. Pietrantonio Bevilacqua, il quale ora si occuperà solo del Settore II “Programmazione economico- finanziaria e controllo”.
L’anno 2017 si conclude per la Giunta Crisci con due nuove assunzioni, quella dell’Assistente Sociale a 18 ore settimanali, la dott.ssa Roberta Anello, e quello del nuovo dirigente funzionario contabile.
Stabilito dall’Amministrazione inoltre, sulla base delle necessità espresse dai Dirigenti, un aumento delle ore lavorative per tutti i dipendenti del Comune part-time.
La Sindaca Maria Rita Crisci annuncia inoltre per il 2018 un totale rinnovamento dell’apparato dei dirigenti. È stato già pubblicato un ulteriore avviso pubblico per la selezione di un dirigente responsabile dell’Ufficio Tecnico, che insieme ad un nuovo dirigente che si occuperà dei servizi e dei lavori pubblici, sostituiranno l’ingegnere Dorotea Martino, la quale si trasferirà al Comune di Alcamo.
Nel frattempo matura l’ipotesi di pensionamento del Comandante Morici che in questo momento oltre a ricoprire la funzione di Comandante della Polizia Municipale ricopre sin dal periodo della Commissione straordinaria il ruolo di responsabile del Settore “Affari Generali” dell’ente.
“Questo rinnovamento dei dirigenti del 2018 – fanno sapere dall’amministrazione – potrà certamente apportare novità positive per gli Uffici e per tutti i cittadini.”