Capaci. Sorpreso con hashish in casa, arrestato un 40enne
Nel corso di uno specifico servizio mirato al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Carini hanno effettuato nella giornata di ieri, una perquisizione dell’abitazione di Salvatore Mendola, 40enne di Capaci.
L’operazione ha avuto esito positivo: i militari hanno rinvenuto, infatti, un panetto di hashish, del peso complessivo di 37 grammi circa, nonché un bilancino ed un coltello da cucina della lunghezza totale di 35 cm, con il quale il proprietario tagliava la sostanza stupefacente. I Carabinieri hanno trovato, inoltre, la somma in denaro pari a 275 euro, immediatamente posta sotto sequestro perché ritenuta provento di precedente attività di spaccio.
Il soggetto arrestato, che dovrà ora rispondere di detenzione illecita di sostanza stupefacente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo, effettuatosi nella giornata di oggi. L’arresto è stato convalidato, e per l’uomo è stato disposto l’obbligo di firma giornaliero.