Partinico, incidente mortale nella notte: perde la vita un venticinquenne

E’ ancora giallo sulle cause dell’incidente stradale che ha provocato la morte di un giovane di 25 anni, Nicola Sciacchitano a Partinico.

Il dramma si è consumato questa notte in corso dei Mille, quando un 22enne, anche lui partinicese, ha perso il controllo della sua auto investendo Sciacchitano e la sua fidanzata di 27 anni, Antonella Leggio, rimasta gravemente ferita.

Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è morto durante la disperata corsa in ospedale. La giovane invece, Antonella Leggio, è ricoverata al civico di Partinico in prognosi riservata.

Non sono chiare le cause che hanno portato a far sbandare la Fiat Panda guidata dal 22enne investendo in pieno la coppia di fidanzati e finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Il 22enne, anche lui ferito, è stato sottoposto agli esami tossicologici ed alcolemici: si attendono gli esiti per verificare l’eventuale guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La salma di Sciacchitano, nel frattempo, è stata consegnata alla famiglia per celebrare i funerali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture