Carini, giovane in manette per spaccio di droga
Un giovane di 27 anni è finito in manette ieri pomeriggio a Carini per spaccio di stupefacenti. A finire nella rete dei Carabinieri è stato Salvatore Mazzauto, che è stato fermato in Via Garita, in pieno centro storico.
Il 27enne, volto noto alle forze dell’ordine, si è tradito a causa dell’eccessivo nervosismo, e i militari insospettiti, hanno iniziato la perquisizione che ha portato a rinvenire, nell’auto e successivamente all’interno della sua abitazione, circa 52 grammi di hashish, nonché materiale vario per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente, immediatamente posti sotto sequestro.
Mazzamuto, trovato in possesso della droga, in parte confezionata singolarmente, verosimilmente destinata alla vendita a dettaglio nei quartieri del centro storico di Carini, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Il 27enne nel pomeriggio di ieri è stato giudicato con il rito direttissimo al Tribunale di Palermo. Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora, con divieto di uscire di casa dalle ore 20.00 alle ore 07.00.