Montelepre si prepara alla terza edizione dello Street Food Festival 2017

Ritorna anche quest’anno a Montelepre lo Street Food Festival 2017, la fortunata kermesse del cibo da strada che l’anno scorso ha fatto record di presenze ed è stato battezzato il Festival più amato della Sicilia. Purpu, crocchè, panelle, meusa, scacciata siciliana: queste solo alcune delle prelibatezze che sarà possibile degustare in questa terza edizione monteleprina.

Si parte giorno 1 Settembre alle 17:00 con l’apertura ufficiale del festival che si terrà in Piazza Portella della Ginestra: animazione per bambini, raduno di auto e moto, musica, divertimento e sopratutto buon cibo. Chicca degli organizzatori l’esclusiva possibilità di fare una visita guidata nelle Terrazze della Torre dei Ventimiglia, per poter ammirare uno dei più bei panorami dell’isola al tramonto. In serata la seconda edizione del Memorial Giuseppe Severo. Diverse band del territorio si esibiranno sul palco per ricordare il musicista monteleprino, prematuramente scomparso due anni fa.

Si replica giorno 2 Settembre, con la Notte Bianca di Montelepre, ospiti d’eccellenza della serata, direttamente da Made in Sud e Sicilia Cabaret: I Respinti. A mezzanotte la pizza si trasformerà infine in una grande discoteca all’aperta guidata dal DJ Alex Polizzi.

L’accesso a tutte le attività è gratuito, le varie consumazioni, a proprio piacere, sono a pagamento.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione www.arcamontelepre.eu o sulla pagina facebook StreetFoodFestival Montelepre dedicata all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture