Montelepre, atti vandalici in paese, il sindaco lancia appello ai cittadini (Video)

Atti vandalici nella notte tra sabato e domenica. Ignoti balordi hanno capovolto contenitori della raccolta differenziata piazza Ventimiglia e in Piazza Principe di Piemonte, danneggiato piante e grossi vasi privati sulla stradina che costeggia il retro della Chiesa Madre, lanciato e disseminato per strada transenne spartitraffico.

Azioni ignobili che, l’amministrazione comunale di Montelepre, guidata dal sindaco Maria Rita Crisci, ha denunciato alla locale caserma dei carabinieri che, insieme agli agenti della polizia municipale, in queste ore stanno visionando i filmati registrati dall’impianto pubblico di videosorveglianza, ma anche da telecamere private.

I militari vogliono dare un volto agli autori di questi insani gesti che creano allarme nella comunità. Il primo cittadino invita la popolazione a segnalare alle forze dell’ordine eventuali simili episodi.

Il Gruppo Consiliare Montelepre Obiettivo 2020 esprime profondo sdegno e rammarico per quanto accaduto, sostenendo che “la Politica deve reagire unita con fermezza davanti a questi vili avvenimenti che caratterizzano negativamente una comunità andando a colpire quella che e’ la sua qualità di vita. Ci auguriamo – conclude la nota – che le Forze dell’Ordine possano fare chiarezza in merito a quanto accaduto col più vivo e sentito auspicio di non commentare mai più fatti del genere”.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture