Cinisi, donna vola giù dal secondo piano di una palazzina
E’giunta in ambulanza all’Ospedale Villa Sofia con codice rosso, ed attualmente ricoverata al Trauma Center con fratture varie al bacino e alle costole. E’ vigile e non è in pericolo di vita.
Ad essere trasportata nel nosocomio palermitano è stata una donna di Cinisi, di 34 anni, che questa mattina, intorno alle 6 è volata giù dal secondo piano, della palazzina di Via Badalamenti in cui vive.
Quando sul posto è intervenuta l’autoambulanza del 118, gli operatori hanno trovato la donna riversa sull’asfalto, ma fortunatamente viva.
Immediata la corsa verso l’ospedale dove i sanitari gli hanno prestato i primi soccorsi.
Impossibile, al momento, per i carabinieri della compagnia di Carini che indagano sull’accaduto, stabilirne le cause.
La donna potrebbe essere caduta accidentalmente, mentre era intenta a fare delle pulizie sul balcone di casa. Potrebbe essersi sporta al punto di perdere l’equilibrio e volare giù.
Ma non è neppure esclusa l’ipotesi del tentato suicidio. Vista l’ora mattutina, sebbene la donna vivesse in pieno centro storico, in una traversa del corso principale di Cinisi, non vi sarebbero testimoni in grado di anticipare il racconto della stessa donna che, dovrà prima riprendere conoscenza per chiarire la dinamica di quello che potrebbe essere stato un fortuito incidente domestico.