Trappeto. Il sindaco Cosentino nomina la giunta, Rosa Orlando vice sindaco

Si è insediato ed è già a lavoro il nuovo sindaco di Trappeto Santo Consentino. Nominata la giunta comunale: ne fanno parte Rosa Orlando, vicesindaco che si occuperà di servizi sociali, pubblica istruzione e politiche giovanili, Andrea Albano che si occuperà di Ambiente, Turismo e rapporti con le associazioni ed Emanuele Bologna con deleghe al bilancio, lavori pubblici e servizi cimiteriali.
Il sindaco Cosentino ha tenuto per se le deleghe alla Polizia Municipale, agricoltura, sport, cultura, personale e protezione civile.
L’insediamento del consiglio comunale è fissato per il 26 giugno alle 18.
“Dal giorno della mia elezione – dichiara Cosentino – mi sono subito attivato per la pulizia delle spiagge che partirà da domani e delle zone esterne, come la Ciammarita, San Cataldo, Piano Inferno e Puma. La pulizia riguarderà anche il costone del lungomare, il lido Casello e gli ingressi del paese. Insieme alle associazioni locali stiamo anche programmando un cartellone di eventi per l’estate. Stiamo lavorando molto – conclude il sindaco – per dare un immagine decorosa del nostro paese.”
.
.