Terrasini, Città del Mare inaugura la nuova stagione turistica con nuovi investimenti (Video)

Città del Mare punta al rilancio e alla riclassificazione di hotel a 4 stelle, avviando nuovi interventi restyling nel più grande villaggio vacanze della Sicilia che si affaccia sul Golfo di Castellamare.

Ieri mattina, alla presenza dell’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice, la società ha inaugurato la nuova stagione turistica, presentando le novità.

Sono diversi gli investimenti programmati dalla proprietà, il gruppo turistico Mediterraneo Spa che, già durante la stagione invernale ha ristrutturato e riqualificato la Palazzina Sardegna, rimettendo a nuovo ben 75 camere e che sta ultimando l’arredo di altre 105 stanze degli edifici Arca Victory e Potomac. Progettato ed in allestimento, anche il nuovo look per la hall.

Immerso in un rigoglioso parco naturale, il villaggio turistico di Terrasini è dotato di ben 600 camere, tra standard, superior e suite, di due piscine, tra cui una olimpionica, un centro benessere, due ristoranti, un grill e una pizzeria, anche questi oggetto di prossimi interventi.

Città del Mare, quest’anno, si apre anche ai nuovi mercati turistici austriaci ed olandesi. Il villaggio turistico, attualmente, da stabilmente lavoro a circa 100 dipendenti; un organico che verrà integrato con nuove assunzioni stagionali, nell’ottica di migliorare sempre di più la qualità dei servizi.

GUARDA IL SERVIZIO – FOTO FABRIZIO PROVENZANO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture