Montelepre. Visite mediche, da domani apre il Centro Unico Prenotazioni
Sarà inaugurato domani alle 12 Montelepre, il Cup, Centro Unico Prenotazione. Lo sportello sarà attivato al piano terra del Palazzo Di Bella e consentirà di prenotare facilmente le visite specialistiche. Lo rende noto l’amministrazione Crisci.
Il CUP sarà aperto il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 ed il venerdì mattina dalle 9.00 alle 14.00.
Per prenotare una visita specialistica indicata dal medico ora basterà che il paziente di Montelepre si rechi presso l’ufficio CUP con la prescrizione-impegnativa del medico e lì verranno fornite al paziente le varie opzioni in tempo reale tra le quali potere scegliere. In base alla priorità indicata il sistema, infatti, restituisce una serie di alternative tra le quali scegliere. Queste opzioni si differenziano per struttura (luogo), data e orario in cui è possibile usufruire della visita o dell’esame in questione.
Per la Sindaca di Montelepre Maria Rita Crisci e l’Assessore agli Affari Sociali Francesca Palumbo “il CUP rappresenterà per i cittadini di Montelepre un servizio in grado di facilitare la loro vita; il Centro di Prenotazione ha, infatti, come obiettivo principale quello di facilitare l’accesso del cittadino alle strutture sanitarie. Ora sarà dunque possibile prenotare le visite mediche direttamente a Montelepre, recandosi presso l’ufficio CUP di Palazzo Di Bella. All’inaugurazione l’Amministrazione comunale ha il piacere di invitare anche i medici che svolgono la loro attività a Montelepre e tutti i cittadini che vorranno prendere parte all’evento”.