Cinisi, il sindaco Palazzolo replica agli attacchi “strumentali” dell’opposizione (Video)

Il sindaco di Cinisi non ci sta agli attacchi, definiti strumentali, che le opposizioni gli hanno lanciato negli ultimi giorni, in merito ad alcune problematiche che interessano il paese. Giangiacomo Palazzolo, in particolare, difende il proprio operato e quello dell’intera Giunta, sull’attenzione da sempre avuta nei riguardi dell’edilizia scolastica, rispondendo così alle critiche sollevate dal Partito Democratico che, al riguardo ha presentato una mozione per impegnare l’esecutivo a cominciare a lavorare per la progettazione di nuove scuole.
Il sindaco di Cinisi, interviene pure sulle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Consiglio Giuseppe Manzella, in occasione del sopralluogo effettuato sui beni confiscati alla mafia e, recentemente oggetto di interventi di ristrutturazione a carico dell’ente locale.
Infine, parla della sconfitta della sua maggioranza che, si è vista vanificare per la seconda volta la mozione di sfiducia presentata per defenestrare Manzella dal ruolo di vertice dell’assise, e del problema dei sistematici allagamenti che interessano via Guglielmo Marconi dopo ogni giornata di pioggia.

GUARDA L’INTERVISTA

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture