Vigilantes sventano due furti tra Cinisi e Carini
Sventati due furti, nell’arco di pochi giorni, tra Cinisi e Carini, dagli agenti di polizia privata della Sicil Security. L’ultimo intervento risale a giovedì scorso, quando già di prima mattina, ignoti malviventi avevano preso di mira una villa privata che insiste lungo la via Salvatore Quasimodo a Cinisi.
Grazie al sofisticato sistema di allarme intrusione installato dall’istituto di vigilanza nella residenza, è stato possibile intervenire tempestivamente per scoraggiare i topi di appartamento.
Infatti, i ladri che, avevano già fatto irruzione nell’edificio, all’arrivo dei vigilantes si sono immediatamente dati alla fuga, riuscendo a dileguarsi.
Dagli accertamenti eseguiti dagli agenti che, nel frattempo hanno allertato i carabinieri ed informato il proprietario dell’accaduto, i due malviventi si sarebbero limitati a forzare la porta di ingresso della villa residenziale, senza però avere avuto il tempo di portare via nulla.
Solo qualche giorno prima, durante un servizio di vigilanza con passaggi ispettivi
nell’area industriale di Carini, gli uomini della Sicil Security hanno mandato all’aria i piani di alcuni malviventi che, hanno tentato di asportare una cassa forte dagli uffici di un autorimessa. Anche in questo caso, infatti, grazie al tempestivo intervento, i ladri sono scappati a gambe levate, dileguandosi tra le campagne circostanti, senza essere riusciti a trafugare nulla dall’azienda in cui avevano fatto incursione.