Montelepre, torna la “Fotomaratona” dell’Epifania: premi per gli scatti migliori

Montelepre si prepara alla seconda edizione della “fotomaratona”, il concorso fotografico che premia la creatività, valorizzando le bellezze naturali, architettoniche e culinarie del paese.

Il contest si svolgerà il prossimo 6 gennaio, giorno dell’Epifania, in concomitanza con la Sagra della Sfincia, dolce tipico locale. Il concorso è aperto a tutti, appassionati e dilettanti, con macchina fotografica o smartphone.

Nel corso della giornata, ai partecipanti saranno svelati a sorpresa alcuni temi sui quali si dovranno basare le immagini. Nelle ore successive, i “fotomaratoneti” dovranno girare il paese in lungo e in largo, immortalando le immagini più belle.

Alla scadenza del tempo stabilito, dovranno poi consegnare, in formato elettronico, tre scatti che saranno valutate da una giuria di esperti del settore che terranno conto della tecnica fotografica, della creatività e dell’attinenza al tema.

I vincitori saranno premiati con coupon per comperare prodotti tipici o cenare negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Per il vincitore assoluto anche una gift card Amazon del valore di 50 euro!

Per tutti i partecipanti alla fotomaratona sarà omaggiato un ticket degustazione da utilizzare nel corso della Sagra della Sfincia.

Per partecipare, presentarsi all’infopoint in Piazza Principe di Piemonte (piazza Flora) a partire dalle 15.

La fotomaratona è organizzata dall’associazione “Volta la Carta” , con il patrocinio gratuito del comune di Montelepre, in collaborazione con le associazioni Proloco, Atma e Arca.

Per la pre-iscrizione https://www.facebook.com/events/361891480847729/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture