Carini, sventato un furto in un deposito di generi alimentari di via F.sco Crispi

Ennesimo furto sventato dalle guardie giurate della Sicil Security di Cinisi in un deposito di prodotti alimentari di Carini.

L’allarme antintrusione di cui è dotato lo stabilimento, collegato alla sala operativa dell’istituto di polizia privata,  è scattato stanotte, poco prima dell’una.

Il vigilantes in servizio in centrale, attraverso il circuito di videosorveglianza,  nota la presenza di due persone che stavano asportando merce dal magazzino per caricarlo su un furgone.

Lanciato l’sos alle pattuglie in perlustrazione, nel giro di pochi minuti due diverse squadre sono giunte sul posto.

Il loro arrivo a sirene spiegate, nell’attività commerciale che ha sede in via Francesco Crispi, ha messo in fuga i due malviventi che, sono riusciti a fare perdere le proprie tracce.

Dopo aver chiamato rinforzi e allertato le forze dell’ordine, da un primo giro di perlustrazione, gli agenti hanno rilevato i segni di forzatura in una finestra da cui i ladri, probabilmente, si sono guadagnati l’ingresso nel deposito. Mentre per terra, nel piazzale antistante il capannone, è stata rinvenuta della merce appena trafugata e un piede di porco.

Immediato pure l’intervento di una gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Carini e di una volante del Commissariato di Polizia di Partinico.

Da un successivo controllo in zona, sulla stradella che costeggia il deposito, è stato rinvenuto pure un furgone Fiat Ducato, lasciato aperto, con all’interno arnesi da scasso. Molto probabilmente si tratta dell’automezzo, peraltro risultato rubato,  che i malviventi si erano procurati per mettere a segno il colpo andato a vuoto.

La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture