Montelepre, aspra polemica tra il sindaco Crisci e l’opposizione (Video)

Continua ad avere strascichi, l’aspra polemica venuta fuori nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Montelepre, che ha visto contrapporre, durante le dichiarazioni di voto del bilancio di previsione, il gruppo Progetto Comune, il sindaco Maria Rita Crisci e la sua maggioranza.

Ieri, i consiglieri dell’opposizione Salvo Pisciotta e Maria Cannavò avevano richiesto le pubbliche scuse al primo cittadino e al capogruppo Reset Maria Palazzolo, poiché – a loro dire – sarebbero stati tacciati, in aula, di fare “populismo becero e vecchia politica”.

Accuse che i due esponenti della minoranza definiscono “offensive”. Di parere opposto il sindaco Maria Rita Crisci, il suo assessore al bilancio Giuseppe Palazzolo e il consigliere di maggioranza Maria Palazzolo che, esternano il proprio disappunto nei loro confronti “per avere ingiustamente detto che il sindaco e la giunta si siano raddoppiati le indennità di carica e di essere responsabili della mancata introduzione del baratto amministrativo”.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture