Giardinello. Piero Polizzi ritira la sua candidatura a sindaco

Fa un passo indietro, Piero Polizzi, che annuncia di ritirare la sua candidatura a sindaco di Giardinello alle elezioni amministrative che si terranno in primavera. La decisione è maturata in questi giorni dopo un’attenta riflessione.

“Chiedo scusa al mio gruppo politico e a tutta la cittadinanza – afferma l’imprenditore – ma dopo un ulteriore confronto con la mia famiglia ho deciso di ritirare la mia disponibilità alla candidatura. Amo troppo il mio paese, ci ho messo ininterrottamente la faccia, senza timore, in ogni azione politica nell’amministrazione di Giovanni Geloso e in qualunque altra iniziativa sociale o ludica che abbiamo organizzato o semplicemente alla quale ho partecipato.

L’ho fatto sempre con il solo fine di dare una mano al mio paese, anche a mie spese, sacrificando il mio lavoro e la mia famiglia. Lo faccio anche questa volta. L’avere accettato in un primo momento tale investitura, dettata assolutamente dal grande amore e dal profondo rispetto che ho per il mio gruppo politico e per il mio paese. Purtroppo – prosegue Polizzi – l’attività lavorativa che svolgo, non mi permetterebbe di svolgere in maniera adeguata questo ruolo, penso che questa sia un ulteriore conferma di amore e di grande responsabilità verso il mio paese ed i miei compaesani. Ringrazio di cuore il mio gruppo politico e la mia famiglia per la fiducia riposta nel mio nome. La mia – conclude Polizzi – non è assolutamente una resa ma un rinnovato impegno per Giardinello.”

.
.
.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture