Incidente Partinico, stazionarie le condizioni dei due feriti gravi
Sono stazionarie le condizioni delle due persone rimaste gravemente ferite, nell’incidente stradale che, giovedì scorso, ha provocato la morte di una 28enne di Partinico, Maria Chiara Bono, di cui oggi si svolgeranno i funerali.
Antonino Coppola, 50 enne, si trova ancora ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo e, lunedì prossimo, verrò nuovamente sottoposto ad un delicato intervento chirugico per le lesioni addominali ed epatiche subite dal violento impatto. La precedente operazione eseguita in emergenza dall’equipe medica del nosocomio è servita a tenerlo in vita.
Antonino Coppola, giovedì sera, si trovava alla guida della Lancia Y che si è frontalmente scontrata con la Renault Laguna guidata dalla vittima Maria Chiara Bono.
A bordo con lui, cerano pure 4 minorenni, tra cui la figlia e la quattordicenne T.L. QUest’ultima è ancora ricoverata al reparto neuro rianimazione dello stesso ospedale palermitano, per sopraggiunte emorragie cerebrali provocate dai gravi traumi subiti nell’incidente.
Per entrambi resta la riserva sulla vita.