Gianluca Grignani in concerto il 5 novembre a Borgetto
C’è una grande attesa e un grande fermento, per il concerto di Gianluca Grignani che, si terrà il 5 novembre prossimo, alle ore 21,00 a Borgetto, nello slargo del centro commerciale la Fontana.
Il cantautore milanese, dopo il concerto di San Cataldo, torna in Sicilia, con un nuovo entusiasmante live. Il concerto, patrocinato dal comune di Borgetto, è stato fortemente voluto, dalla PM management di Piero Melissano e da Partinicolive, di Piero Longo. La musica, il divertimento e l’allegria, saranno i veri protagonisti della serata. L’artista, attraverso le sue canzoni, racconterà la sua vita musicale e lancerà messaggi di speranza ai giovani.
Gianluca Grignani, un po’ timido, un po’ introverso, si diverte e si emoziona, a scrivere e cantare canzoni, consapevole di avere contribuito a comporre, alcune pagine della musica italiana.
La serata rappresenta un modo e un’occasione di portare alla ribalta, i temi della condivisione, della solidarietà e dello svago, coniugando i pensieri messi in musica, con un gesto benefico, nei confronti dei terremotati, del centro Italia.
“La solidarietà ci fa star bene, è un modo per ricordare e ricostruire la speranza, tra le popolazioni colpite dal sisma, nello scorso 24 agosto” dichiarano in coralità, gli organizzatori dell’evento, gli sponsor e gruppi musicali locali, che hanno creduto nello spettacolo. Il concerto di Gianluca Grignani, ha una grande valenza sociale e culturale: lo stare assieme in coralità, lasciarsi trasportare dalle note delle sue canzoni, sognare, sorridere alla vita, ascoltando una buona musica darà, ai partecipanti, la possibilità di essere certo che, la musica può cambiare il mondo, rendendolo più umano e più solidale. Dobbiamo rivivere il tempo in cui l’armonia abbatteva le barriere dei pregiudizi e orientava il pensiero, verso nuove frontiere, alla ricerca di nuovi emozioni e nuovi stimoli . Ognuno di noi deve prendere, così come ha fatto Gianluca, la propria storia tra le mani e correre attraverso sentieri inesplorati, verso la direzione paradiso.