Perseguitava l’ex fidanzata, stalker in manette a Monreale
Stalker in manette a Monreale. Si tratta di L.G. 28enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri che, nei suoi confronti ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L.G., da tempo, perseguitava l’ex fidanzata.
Non si rassegnava alla fine del rapporto, peraltro legato al suo carattere irascibile e incostante. Per mesi e mesi, pedinamenti, appostamenti, litigi, insulti, minacce, molestie, fino ad arrivare alle botte.
Una triste vicenda durata fin troppo, fatta di continue vessazioni e violenze psicologiche e fisiche alla donna.
Una situazione incresciosa che sarebbe potuta precipitare, se la donna non avesse trovato la forza di chiamare i carabinieri e di denunciare tutto.
L’atto formalizzato dall’ex fidanzata, unito alle annotazioni redatte nei diversi interventi delle forze dell’ordine per sedare le liti tra i due e, ai referti medici recuperati, hanno consentito ai militari dell’arma, di richiedere ed ottenere un’ordinanza restrittiva della libertà personale dello stalker.
Non appena rintracciato, dopo le formalità di rito, per L.G. si sono aperte le porte della casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo.