Carini Iod invita Sasa’ Salvaggio in America per aiutare una giovane coppia (Video)

Sarà uno spettacolo pieno di allegria, ma soprattutto di grande solidarietà, quello che Sasà Salvaggio, terrà il prossimo 18 settembre nel teatro di una cittadina della Pennsylvanya, portando oltreoceano il suo vasto repertorio tutto made in Sicily.

L’artista palermitano è stato ingaggiato dall’Associazione Carini Ieri, Oggi e Domani, che raggruppa tanti carinesi sparsi tra il New Jersey, la Pennsylvanya e la Virginia, con un duplice scopo: aiutare una giovane coppia di carinesi in serie difficoltà e, diffondere alle nuove generazioni la lingua e la cultura siciliana.

Lo spettacolo si terrà domenica prossima, 18 settembre, al The Keswick Theatre, al 291 N di Keswick Avenue, a Glenside, Pennsylvanya.

Parte del ricavato verrà devoluto a due ragazzi poco più che ventenni, convolati a nozze lo scorso mese di aprile a Carini e, trasferitisi subito dopo in America con tanti sogni e prospettive per il futuro. Purtroppo, il loro cammino è stato ostacolato da una brutta malattia che ha colpito lo sposo, adesso sottoposto a cure costosissime difficili da sostenere per una coppia che aveva appena mosso i primi passi oltreoceano.

Carini Iod, ha subito preso a cuore le sorti del giovane e, per aiutarlo a guarire e a riprendere serenamente il percorso intrapreso con la sua nuova famiglia in Pennsylvanya, ha deciso di sposare la sua causa, avviando una raccolta fondi e ideando l’organizzazione di questo show, anche per riportare il sorriso a lui e alla sua consorte.

I costi dei biglietti per assistere allo show e contribuire all’iniziativa di solidarietà, variano dai 25 ai 35 dollari a persona.

Carini Iod accetta le prenotazioni dei ticket ed eventuali ulteriori donazioni fino alla mattina di domenica 18 settembre. Ecco gli ultimi appelli lanciati on line, sui social network da alcuni soci fondatori dell’associazione di carinesi

GUARDA IL VIDEO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture