Capaci. Affidamento impianti sportivi, c’è un errore: ripubblicati i bandi
Revocati e ripubblicati i bandi pubblici per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi di Capaci. L’annullamento – si legge in una nota dell’ufficio comunale- si è reso necessario perché le relative determine dirigenziali contenevano un errore, ovvero facevano riferimento alla vecchia normativa del codice degli appalti, ormai abrogata.
Il termine per la presentazione delle offerta è scaduto a fine agosto, ma adesso bisognerà rifare tutto. Gli impianti in questione, sono le palestre della scuola media e della scuola elementare e i campi da tennis comunali. Le aggiudicazioni avverranno con il criterio dell’offerta ritenuta economicamente più vantaggiosa sul canone annuo a base d’asta al soggetto che avrà ottenuto il miglior punteggio in base dei criteri di valutazione stabiliti dal bando.
L´importo del canone minimo richiesto all´aggiudicatario è pari ad € 1.500,00 annuali per ciascuna delle due palestre e di € 1.000,00 per i campi di tennis. Non sono ammesse offerte al ribasso. Le domande vanno presentate entro il 19 settembre per la palestra della scuola media, entro il 20 settembre per la palestra della scuola elementare ed entro il 21 settembre per i campi da tennis. Le gare per l’affidamento si terranno nei giorni immediatamente successivi.