Alcamo, giovane aggredito e rapinato. I carabinieri individuano i responsabili

Notte di paura per un giovane alcamese di soli 20 anni, che, attorno a mezzanotte di ieri sera, mentre stava passeggiando lungo la via Gaetano Martino, è stato avvicinato da tre ragazzi che, sotto la minaccia di un coltello e dopo averlo percosso con calci e pugni, lo hanno rapinato.

Poco meno di 250 euro il bottino, una somma che la vittima dell’aggressione custodiva nella tasca del giubbino indossato.

Acciuffato il denaro, i rapinatori si sono dileguati a piedi.

Il ragazzo, sebbene dolorante, ha subito allertato il 112, denunciando l’accaduto ai carabinieri della compagnia di Alcamo. Così, i militari si sono subito messi alla ricerca dei malviventi, individuandoli nottetempo e denunciandoli per i reati di rapina aggravata in concorso e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

C.M. di 23, anni, D.T. E G.D.L. di 19 anni, tutti alcamesi già conosciuti alle forze dell’ordine per analoghi reati, dopo serrate indagini condotte in tempi record, sono stati assicurati alla giustizia.

La giovane vittima della rapina, è stata invece sottoposta alle cure del Pronto Soccorso dell’ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo dove, i sanatari, gli hanno dato una progronosi di 8 giorni per le varie contusioni subite nel corso dell’aggressione.

Intanto, da alcuni giorni, i Carabinieri della Compagnia di Alcamo, hanno intensificato i servizi esterni di controllo del territorio, volti a prevenire e reprimere svariati reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture