San Cipirello. Tragico incidente stradale, muore imprenditore edile

Tragico incidente stradale ieri pomeriggio a San Cipirello. A perdere la vita l’imprenditore edile Mario Russo, 50 anni, che è finito fuori strada con il suo mezzo nei pressi di “Cozzo Reginella.” Erano circa le 16 quando l’uomo stava facendo ritorno in paese a bordo del suo furgone Fiat Iveco, all’interno del quale c’erano pure il figlio diciannovenne e il nipote di 28 anni, che adesso si trovano ricoverati in prognosi riservata all’ospedale civico di Palermo, trasportati in elisoccorso.
A lanciare l’allarme alcuni testimoni che hanno visto il mezzo andare dritto, salire sul marciapiede e sfondare la recinzione metallica. Non ci sono segni di frenata sull’asfalto. Il furgone, dopo un volo di 20 metri, è finito su un terreno.
La causa dell’incidente potrebbe essere stata un malore. A prestare i primi soccorsi, il carabiniere in pensione Salvatore Coniglio che abita a pochi metri dal luogo dell’impatto. Quando è arrivato – racconta – per Mario Russo non c’era già nulla da fare. Intervenuti i carabinieri, polizia municipale e le ambulanze del 118. Sul posto anche il sindaco Tonino Giammalva: “era una persona dedita al lavoro e alla famiglia” ricorda il primo cittadino.

notizie e foto di Leandro Salvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture