Carini, la città liberata dai rifiuti (Video)
Il territorio comunale di Carini è stato ripulito dalla spazzatura che, per mesi, ha invaso strade e piazze, soprattutto delle aree periferiche.
A circa un mese dalla gestione autonoma del servizio di raccolta dei rifiuti, nonostante la carenza di personale e l’emergenza causata dal blocco delle discariche, la Giunta Monteleone, attraverso la ditta che si è aggiudicata l’appalto, è riuscita a dare risposte concrete ai cittadini.
Tra i siti bonificati, rimasti per diverso tempo nel totale degrado, la Piazza Mons. Francesco Sparacio, a ridosso della fermata della metropolitana, via Finaida che delimita lo svincolo autostradale e piazza Buffa.
Per il vicesindaco Vincenzo Alamia, questa è l’occasione per non tornare più indietro.
Io pago la “T.A.R.I.” e non ho visto sconti che tanto dice il Sig: Alamia. Anzi suggerisco alla Giunta Comunale, dato che hanno facoltà di farlo, la ricerca dei morosi degli evasori totali.
In questo modo paghiamo tutti e paghiamo meno!!
Aspetto Le V/s iniziative, credo che dopo un’anno che siete al Palazzo Comunale date delle risposte ai Cittadini che pagano e fanno la differenziata a proprie spese.
Grazie Buon Lavoro e resto in attesa.