Borgetto. Il sindaco sulla differenziata: “nessun rinvio, cittadini collaborate”
“Non c’è nessun rinvio della differenziata porta a porta a Borgetto”. Lo assicura il sindaco Gioacchino De Luca, commentando i disagi sollevati da alcuni residenti che questa mattina non si sono visti ritirare la spazzatura.
“Sono stato all’Ato per concludere tutte le procedure che ci consentono di partire con la differenziata. I disservizi nella fase iniziale possono capitare, ma il servizio è partito, così come la campagna di sensibilizzazione. Invito tutti i cittadini a continuare a collaborare facendo la differenziata. Se ci sono disagi è possibile contattare il numero 091 898 10 93.”
Scusate,,non siamo preparati,,a sapere i giorni della differenziata,ci vuole uno specchietto,per organizzarci,,quale mettere fuori tale giorno,,chi abitiamo in piccoli appartamenti non possiamo tenere tutti questi contenitori,,,invece di creare confusioni ,,perche’ non mettete i grandi contenitori,per differenziata? penso che cosi durera poco,e poi ,i cani che ci sono in giro per il paese,,,succedera’ di tutto,