Alcamo, avviato dialogo tra Giunta Surdi e personale comunale
Dopo aver effettuato una prima ricognizione all’interno degli uffici del comune di Alcamo, ho verificato l’opportunità di far dialogare l’amministrazione, la dirigenza e tutti i dipendenti dell’ente, al fine di porre obiettivi di maggiore aderenza tra le aspettative dei cittadini, nell’erogazione dei servizi ”.
Lo ha dichiarato l’assessore della Giunta Surdi, Fabio Butera che ha avviato un percorso di dialogo con il personale del Comune.
“L’intento è quello – continua Butera – di rendere l’ambiente lavorativo sempre più consono anche alle legittime esigenze dei dipendenti, dunque, ecco la necessità di intraprendere un percorso costruttivo fra la Giunta e il personale.
Ho ritenuto opportuno – conclude Butera – stabilire un giorno di ricevimento del personale, presso il Settore Risorse Umane e, a far data da lunedì 22 Agosto. Ogni lunedì, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, sarò presente presso gli uffici di via Amendola, per ricevere chi, tra i dipendenti in servizio, abbia interesse a svolgere un colloquio”.