Capaci, arti marziali in piazza
Continuano le manifestazione dell’estate della Pro Loco Conti Pilo Città di Capaci, ieri sera presso la piazza Calogero Troia di Capaci, si è svolta una manifestazione di Arti Marziali, organizzata dall’ Associazione Akiyama Capaci del maestro Cristian Minuto, in collaborazione con la Pro Loco Conti Pilo Città di Capaci e il patrocinio del Comune di Capaci.
Alla manifestazione, cui hanno preso parte oltre 60 allievi del maestro Minuto, hanno partecipato campioni del mondo e pluri campioni d’Italia, che hanno esibito le tecniche più complesse e spettacolari della loro disciplina.
Al termine della manifestazione, tutti gli allievi partecipanti sono stati premiati con una medaglia ricordo donate dall’amministrazione Comunale di Capaci, davanti ad un folto pubblico di oltre 300 persone che hanno gradito con tanto entusiasmo l’evento.
La Pro Loco Conti Pilo Città di Capaci ha ringraziato sentitamente il maestro Minuto che come sempre ha risposto positivamente all’invito di organizzare una esibizione fatta dai suoi splendidi atleti per il nostro territorio.