Servizio Civile alla “Grotta di Carburangeli”, domande entro il 30 giugno
Giovedì 30 giugno alle ore 14:00 scade termine ultimo per presentare la domanda per la selezione ai 4 posti di “Volontario” per il Servizio Civile Nazionale presso la Riserva Naturale Grotta di Carburangeli gestita da Legambiente Sicilia, grazie al progetto “NATURAinRETE” in collaborazione con ARCI Servizio Civile.
Bando, progetto e modulistica sono scaricabili online agli indirizzi www.serviziocivile.gov.it e www.arciserviziocivile.it, le domande di partecipazione dovranno essere consegnate presso la sede dell’ARCI Servizio Civile di Palermo in via Carlo Rao n° 16 tel. 0917920366 preferibilmente con consegna manuale, oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC (quest’ultima deve essere nominativa dell’aspirante volontario).
I Volontari percepiranno un compenso netto mensile di 433,80 euro e saranno impegnati per 12 mesi per 30 ore settimanali, nelle attività dell’ente gestore: attività di educazione ambientale, assistenza agli operatori nelle visite guidate, formazione.
Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al personale della Riserva Naturale “Grotta di Carburangeli” presso la sede di Carini in Corso Umberto I n° 64, tel. 0918669797.