Monreale, stalker in manette
Invaghito di una ragazza, senza però essere corrisposto, avrebbe cominciato a perseguitarla, rendendosi protagonista di una serie di episodi di molestie che la vittima ha deciso di denunciare ai carabinieri.
I militari della compagnia di Monreale hanno così messo le manette ai polsi a S.S. di 29 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine.
L’uomo, in particolare, in una sola giornata, si sarebbe prima presentato presso il luogo di lavoro della giovane vittima, dove i Carabinieri lo hanno fermato e posto agli arresti domiciliari; ma a due ore circa dall’accaduto, lo stalker si sarebbe ripresentato nello stesso esercizio commerciale in cui la ragazza lavora, chiedendo di lei.
A questo punto, i Carabinieri lo hanno arrestato per evasione e, per evitare che la situazione potesse riproporsi, l’Autorità Giudiziaria ha disposto di trattenerlo presso le camere di sicurezza della Caserma di Monreale, fino allo svolgimento del rito direttissimo.
Il Giudice, a seguito di convalida degli arresti, ha disposto per S.S. il divieto di avvicinamento all’abitazione della ragazza e dei luoghi da lei frequentati.