L’ex sindaco Cucinella ringrazia gli elettori: «spero in un futuro migliore per Terrasini»
“Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti gli elettori che hanno scelto di votare le mie liste. Forse con una maggiore attenzione – stante che si sono registrate oltre 400 schede votate per le nostre liste ma senza segnare il nome del candidato a Sindaco – staremmo qui a parlare di altro. Ma ciò ormai non ha più importanza!”.
Lo scrive l’ormai ex primo cittadino di Terrasini Massimo Cucinella, commentando il risultato elettorale che lo ha classificato al terzo posto con 1897 voti. Il primo cittadino uscente affida la sua riflessione ad un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
“Ho la serenità di avere servito – insieme agli Assessori ed ai Consiglieri di maggioranza – con tutto l’impegno e la dedizione che potevo, la mia Città ed i miei Concittadini in un momento della nostra storia veramente difficile. Spero sempre in un futuro migliore soprattutto per i più giovani ma anche più sereno per i saggi anziani di questa Città. Ai più piccolini, ancora in età scolare, rivolgo il mio auspicio che in questi anni – grazie al lavoro soprattutto dei dirigenti e dei docenti con i quali abbiamo collaborato -si sia innestato in loro il seme della legalità e possano essere Cittadini sempre migliori. Nel salutare, tutti i Terrasinesi chiedo loro di amare sempre questa nostra Terrasini che è UNICA e merita il nostro RISPETTO.”
Alla coalizione di Cucinella scattano sei seggi in consiglio comunale: Nicola Ventimiglia, Gianfranco Puccio, Antonella Galati ,Giuseppe Caponetti , Antonio Militello e Dario Giliberti.