L’area Demos del Pd provinciale esprime vicinanza ed affetto al sindaco di Carini
Vicinanza e affetto a Giovì Monteleone e Franco Candela. Ancora una volta il segretario provinciale Carmelo Miceli non perde occasione per creare disastri.
L’ultima trovata riguarda Carini dove apre una crisi sul Sindaco colpevole di non aver assegnato un assessore alla sua area, probabilmente animato dallo ‘straordinario risultato’ personale che ha conseguito alle scorse amministrative.
Lo dice Franco Gervasi portavoce provinciale dell’area Demos – Democratici siciliani
Adesso basta, non ne possiamo più!
Pensavamo che quanto è accaduto nel Paese spingesse Miceli a lasciar perdere il suo posizionamento di parte e lavorasse per unire il PD. Ma purtroppo così non è: da Roccamena a Carini, da Roccapalumba a Partinico gli interventi del segretario sono sempre tendenti a spaccare e a dividere lasciando solo macerie dove passa.
Per quanto riguarda la parte del PD che rappresentiamo esprimiamo vicinanza politica e affetto a Giovì Monteleone e Franco Candela invitandoli ad andare avanti nell’azione amministrativa che stanno svolgendo. Nei prossimi giorni organizzeremo a Carini una bella iniziativa dove metteremo al centro i problemi della città e non storie di ‘poltrone’ che non interessano a nessuno meno che mai ai carinesi.
Sulla gestione del partito provinciale riteniamo che un intervento deciso della segreteria nazionale non sia più rinviabile.