Partinico. Il consigliere D’Amico: «municipio a rischio dissesto, serve una svolta»
“Il comune di Partinico è stretto nella morsa di un’amministrazione irresponsabile che con la cessione dei servizi idrico e dei rifiuti, ha messo a rischio non solo dipendenti contrattisti ma anche l’intero comparto amministrativo.”
Lo dichiara il consigliere comunale Vito D’Amico, eletto nella maggioranza ma da qualche tempo distante dalle posizioni dell’amministrazione Lo Biundo, della quale è stato assessore negli anni precedenti .
D’Amico, promotore della rinascita di Forza Italia a Partinico, in un comunicato stampa, esprime il suo timore per il rischio di default economico del municipio. “Il dissesto finanziario dichiarato nei giorni scorsi dal comune di Carini aleggia come un fantasma nelle stanze del nostro municipio: toccherà anche a noi la stessa sorte? Se non si metterà in atto una reale inversione di tendenza e se non si salvaguarderanno tutte le realtà produttive che creano occupazione e sviluppo, non avremo scelta. Serve un lavoro di squadra che coinvolga tutte le forze moderate che hanno a cuore la città.
A questo proposito – prosegue D’Amico – Forza Italia intende promuovere un confronto sereno con tutte le categorie sociali e professionali che hanno a cuore le sorti del nostro paese al fine di promuovere una politica di rilancio e di crescita socioeconomica. A breve – conclude – ci faremo promotori di un’assemblea cittadina che illustri alla città il nostro programma e le nostre ricette per una Partinico migliore.”
.